Meteo

Oggi 18/06/2019

Molto soleggiato: Le Alpi permarranno sotto l'influsso di un campo di alta pressione. Le masse d'aria saranno ancora instabili.

Il tempo

Nel pomeriggio il tempo sarà soleggiato ma con tendenza ad aumento delle nubi cumuliformi e della probabilità di locali temporali. In serata i fenomeni potranno risultare di forte intensità. Le temperature massime saranno comprese tra 25° e 33°.

Il tempo in montagna

Durante le ore più calde si svilupperanno delle nubi cumuliformi che provocheranno temporali a tratti anche intensi.


Domani 19/06/2019

Sole e locali temporali: Un campo di alta pressione interesserà ancora l'Europa centrale con masse d'aria calde ed instabile.

Il tempo

La giornata inizierà con il sole, salvo la presenza di nubi residue al mattino. Con il passare delle ore le nubi cumuliformi si svilupperanno piuttosto rapidamente con possibili temporali di calore nel pomeriggio. Temperature minime tra 9° e 20°, massime tra 22° e 31°.

Il tempo in montagna

Al mattino il tempo sarà abbastanza soleggiato. Le nebbie si tramuteranno in nubi cumuliformi durante le ore più calde. Nel pomeriggio saranno nuovamente possibili dei temporali.


I prossimi giorni

Locali temporali nel pomeriggio: Giovedì e venerdì il tempo sarà ancora estivo con più sole al mattino e possibilità di temporali nelle ore più calde o serali. Sabato il probabilità di rovesci anche temporaleschi sarà in temporaneo aumento mentre per domenica si prevede tempo stabile e soleggiato.

giovedì 20
Poco nuvoloso
max: 32°
min: 10°
venerdì 21
Nuvoloso
max: 31°
min: 10°
sabato 22
Nuvoloso, temporali con moderati rovesci
max: 28°
min: 12°
domenica 23
Poco nuvoloso
max: 31°
min: 8°